Consacrazione del 31 Maggio 2017 - FATIMA SCIARONE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consacrazione del 31 Maggio 2017

DIARIO STORICO > 2017
31 MAGGIO 2017: AFFIDAMENTO DELLA CITTA' DI RANDAZZO A MARIA

Il 31 maggio 2017, alle 19:30, dopo la celebrazione della Santa Messa, dal Santuario della B. Vergine del Monte Carmelo, si è avviata una fiaccolata verso la Cappella di Nostra Signora di Fatima nel Parco Sciarone di Randazzo, per concludere solennemente il Mese di Maggio dedicato a Maria, nell’anno centenario delle apparizioni di Fatima, delle quali l’immagine posta nella Cappella dello Sciarone, raffigura quella del 13 giugno 1917.
Durante il percorso si sono elevate preghiere e canti alla Vergine. Giunti al Parco, dopo una breve ma intensa meditazione dell’Arciprete Massimino, il Sindaco Prof. Michele Mangione, ha letto a nome di tutti, il solenne Atto di Affidamento della città di Randazzo al Cuore Immacolato di Maria.
Al termine della celebrazione, il Parroco del S. Cuore, P. Salvatore Grasso, ha salutato gli intervenuti e ha ringraziato i responsabili del Parco e gli organizzatori per il contributo dato alla manifestazione. Il tutto si è concluso con un canto finale alla Vergine e il sorteggio del grande quadro raffigurante la Madonna del Parco Sciarone.

 

Il sito utilizza dei cookies necessari al suo buon funzionamento. ACCETTO e leggo l'informativa

Torna ai contenuti | Torna al menu